MoneyPOS

MoneyPOS

Money POS

Moneypos è l’innovativo servizio di sicurezza che consente di versare, assicurare e proteggere i contanti dal momento dell’incasso.

È più di un semplice sistema di sicurezza per il denaro contante, è la prima soluzione completa di cash management, che offre vantaggi a tutta l’organizzazione aziendale. Per molte realtà commerciali, questi benefici non solo motivano la decisione di investire in tecnologie per la gestione di cassa, ma diventano un motivo trainante per l’organizzazione di nuove procedure di cash management efficienti.

 

Prevenzione delle perdite (infedeltà del personale)

Moneypos permette di eliminare la manipolazione del denaro contante dalle procedure quotidiane di gestione del punto vendita, riducendo in tal modo gli ammanchi di cassa.

 

Responsabile delle Risorse Umane

Moneypos crea un ambiente lavorativo più sicuro, riducendo il tempo dedicato alla formazione dei responsabili di cassa, al monitoraggio dei dati contabili, alle procedure di conformità e alle azioni correttive sui dipendenti.

 

Responsabile del punto vendita

Con Moneypos, il ciclo di cassa si trasforma da un processo manuale ad un flusso automatizzato, restituendo ai punti vendita preziose risorse umane, precedentemente dedicate alla gestione delle procedure di cassa.

 

Responsabile Finanziario / Proprietà

Con l’utilizzo di Moneypos e delle procedure automatizzate di gestione del denaro contante, si elimina l’errore umano. Il denaro viene conteggiato automaticamente, non esistono storni per biglietti falsi, squadrature, motivi di discussione con l’istituto bancario. Tutti i totali vengono acquisiti in tempo reale, offrendo la possibilità di avere sempre sotto controllo la situazione contabile.

 

Tesorerie / Gestore Finanziario

Le funzionalità integrate di comunicazione permettono agli utilizzatori di Moneypos di poter usufruire di un sistema di reporting online, in grado di generare, a seconda delle richieste, quadrature contabili e totali di cassa personalizzati. Inoltre Moneypos semplifica le riconciliazioni, rende facile gestire i dati relativi alla raccolta di denaro contante in più sedi, e permette il consolidamento di rapporti bancari con minori costi di gestione.

Moneypos ti solleva dalla preoccupazione del denaro contante: oltre a gestire e rendere più sicuro il denaro che incassi, ti permette di contenere al massimo i costi. Non pagherai più l’assicurazione per i contanti, l’indennità di cassa ai tuoi collaboratori e risparmierai le ore impiegate ogni giorno nella chiusura della cassa stessa. 

MoneyPOS

Come funziona

  • Inserisci la tessera nell'unità. Il sistema riconosce l'utente e abilita la sessione di versamento del contante
  • Inserisci le banconote da 5 a 500 euro, in qualsiasi verso
  • L’unità stampa una ricevuta del versamento. Il tuo denaro è già in banca
  • La banca si occupa del ritiro del cash presso il tuo negozio

Si inserisce qualsiasi tipo di banconota nell’unità.
I biglietti vengono verificati e quelli sospetti scartati automaticamente. Le banconote accettate sono “versate in banca”: non più disponibili, totalmente assicurate, contabilizzate e accreditate sul conto virtuale, pronte per essere prelevate dal portavalori autorizzato.

 

L’incasso versato è inaccessibile,

custodito in uno speciale cassetto provvisto di un sistema di protezione attiva con macchiatura indelebile delle banconote. Al minimo tentativo di manomissione, il sistema si attiva rendendo inspendibile il denaro, come avviene nei moderni Bancomat.

 

La rivoluzione Moneypos: la banca nel tuo negozio.

Gli incassi possono essere visualizzati sull’unità o via web sul proprio conto corrente virtuale. In ogni momento e da ogni luogo tramite il portale icash sono disponibili in tempo reale il saldo contabile, l’elenco dei movimenti ed i dettagli dei singoli versamenti. Tutti i dati visualizzati possono essere elaborati ed esportati (Excel o PDF).

 

Prevenire per non dover più subire.

Vetrofanie esterne al punto vendita indicano la presenza del sistema Moneypos e l’impossibilità per il personale di accedere al denaro. Così Moneypos garantisce una fondamentale funzione deterrente contro tentativi di furto o rapine.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

 Autorizzo ADM services s.r.l. al trattamento dei dati personali per i fini dichiarati. D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy