CAS 2.0

CAS 2.0

CAS 2.0

Il servizio di assistenza sistemistica a contratto che assicura la tua “Business continuity”

Con Cas2.0 affidi alla nostra esperienza la manutenzione della tua infrastruttura IT, usufruendo di un servizio professionale e rapido. L’opportunità di avere un supporto sistemistico onsite e da remoto per l‘assistenzza tecnica hardware e software, sia in ambiente server che per le postazioni di lavoro.

 

CAS 2.0 è modulare e scalabile

CAS 2.0 è un servizio misurato sulla tua infrastruttura. Un nostro Consulente qualificato ti guiderà nella configurazione del piano CAS più adatto alle tue esigenze, al fine di ottenere il servizio di assistenza tecnica di cui hai bisogno, senza rischi e spese superflue per il tuo business.

 

SERVIZI CAS PER LE PDL
  • Assett Inventory
  • Aggiornamento OS
  • Aggiornamento Antivirus
  • Rimozione Virus/Malware
  • Installazione software proprietari del cliente o free
  • Assistenza su posta elettronica e archiviazione mailbox
  • Assistenza connettività
  • Supporto installazione e configurazione periferiche e relativi drivers
  • Assistenza su MS Office, Acrobat
 
SERVIZI CAS PER I SERVER
  • Assett Inventory Patching standard Microsoft
  • Aggiornamento Antivirus
  • Monitoraggio degli Event Log
  • Creazione account
  • Creazione mailbox
  • Creazione share
  • Interfaccia con fornitori terzi
  • Verifica backup

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

 Autorizzo ADM services s.r.l. al trattamento dei dati personali per i fini dichiarati. D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy