Roll out
Roll out

Rinnoviamo

la tua infrastruttura tecnologica  

ADM Services offre al Cliente il servizio di Roll-out che consiste nella preinstallazione delle apparecchiature elettroniche.
La configurazione hardware e software di tali macchine si articola su due fasi operative:

  • Preinstallazione e configurazione diretta nel ciclo produttivo
  • Gestione della post-produzione e spedizione

La preinstallazione hardware e software avviene direttamente nel ciclo produttivo che ha luogo negli stabilimenti del Laboratorio Multifunzionale di Santa Palomba a Roma.

La lavorazione delle apparecchiature oggetto della fornitura è articolata su linee di produzione appositamente strutturate per realizzare gli allestimenti previsti dalle specifiche tecniche, compresi i dispositivi aggiuntivi richiesti.

Test

Nell’erogazione del servizio è prevista una fase di test delle apparecchiature e delle componenti hardware che consentono di garantire un elevato standard qualitativo:

Test hardware di funzionalità sull’intera apparecchiatura per il completamento del processo di assemblaggio. Tale fase include anche test specifici per verificare la funzionalità dei singoli componenti e in particolare della scheda madre, della scheda di rete e della memoria. I test vengono condotti secondo le modalità e le procedure previste dal controllo di processo MRR (Manufacturing Readiness Review).

Il completamento della fase di test avviene secondo modelli predefiniti per il raggiungimento di livelli di qualità e di affidabilità richiesti dal laboratorio responsabile (Product Reliability and Quality Laboratory).

Sono previsti anche test di funzionalità in condizioni critiche di esercizio (temperatura, umidità, urti e cadute) e test di verifica della rumorosità che riproducono le condizioni nel ciclo di vita delle apparecchiature. 

Realizzazione del kit

Alla fase di test segue la procedura di realizzazione del kit:

La preparazione del kit consiste nel caricamento dei prodotti secondo le specifiche fornite su una configurazione di riferimento che comprende tutte le componenti HW e SW, incluse quelle che verranno fornite dal Cliente.

Il kit è collaudato secondo le specifiche concordate, fino alla definizione della versione finale che costituirà il “master kit”. Questo verrà riprodotto per tutte le sedi e sarà comprensivo delle procedure di autoinstallazione, verifica e collaudo.

In questa fase vengono completati tutti gli adempimenti necessari alla movimentazione delle apparecchiature. Il processo si conclude con la consegna presso le destinazioni finali e lo svolgimento, qualora le esigenze progettuali lo richiedono, di lavorazioni in funzione di richieste specifiche.

La qualità garantita dall’esperienza

L’esperienza accumulata in anni di produzione e distribuzione di apparati, ha consentito di raggiungere elevati standard relativi alla qualità della gestione, alla puntualità delle consegne e all’erogazione dei servizi (Asset Management).

Attraverso l’utilizzo di metodologie all’avanguardia, sono stati reingegnerizzati i processi e la struttura preposta a questo servizio. ADM Services è oggi un’unità operativa flessibile, capace di erogare servizi soddisfacendo le differenti esigenze progettuali e garantendo livelli di servizio per elevati volumi.

Una robusta infrastruttura informatica guida e controlla le operazioni, assicurando livelli qualitativi adeguati e segnalando tempestivamente eventuali criticità che vengono risolte senza impatti sullo svolgimento dei processi. 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

 Autorizzo ADM services s.r.l. al trattamento dei dati personali per i fini dichiarati. D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy