Una storia di successi

ADM Services nasce più di 30 anni fa dalla fusione di professionalità e competenze specifiche nel campo dell’assistenza e dei servizi.

L’evoluzione del mercato e la propensione a cogliere e interpretare la domanda ha ampliato il ventaglio dell’offerta ADM nel settore dei servizi a valore aggiunto. Nel corso degli anni ADM si consolida quale Business Partner dei maggiori players del mondo ICT.

Attualmente ADM Services gestisce un network di oltre 500 competenze ed è destinato a fornire prodotti e servizi sull’intero territorio nazionale.

1984

3 soci fondatori avviano l’attività nel mondo dell’ICT: la Manutenzione Hardware Alternativa (TPM - Third Party Manteinance).

1990

Fondazione ADM S.r.l., una struttura che opera nei servizi di manutenzione CED, proponendosi quale alternativa specializzata alle società costruttrici di macchine per elaborazione dati.

1995

A seguito di un accordo con IBM Italia, viene fondata ADM Services S.r.l., che si qualifica come “Business Partner IBM” e si specializza nella consulenza e vendita di sistemi.

1998

ADM Services fonda GHS S.r.l. con lo scopo di dare una risposta alle esigenze operative connesse alla partnership con SUN Microsystem.

2003

ADM Services diventa S.p.A. consolidando il già cospicuo portafoglio Clienti.

2009

ADM Services fonda Kara S.r.l. società specializzata nella fornitura di servizi di Help Desk.