Azienda

ADM services – IT services solution

L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA guida le sfide economiche future nel vasto e dinamico mondo della INFORMATION & COMMUNICATION TECHNOLOGY (ICT): ADM Services ne ha fatto uno dei suoi principali elementi di successo.

Il core business di ADM Services è fornire servizi di ICT: CONSULENZA e PROGETTAZIONE DI ARCHITETTURE oltre all’offerta di un NETWORK di SERVIZI che le consente di coprire in maniera efficace e competitiva le esigenze dei suoi Clienti. ADM Services è un player FLESSIBILE in grado di servire, mediante la sua rete di operatori, l’intero territorio nazionale e, grazie alle proprie COMPETENZE SPECIALISTICHE, è in grado di offrire una gamma di prodotti e servizi all’interno del complesso scenario dell’hardware e del software.


30ANNIDI ATTIVITA'
 
120 RISORSE DIRETTE
 
20 UFFICI ASSOCIATI

  • 9 milioni di euro di fatturato (2013)
  • 100 risorse nella rete nazionale
  • Data Center di oltre 4000 mq ad alto livello tecnologico
  • oltre 50.000 PDL installate e gestite
  • oltre 3000 server installati e gestiti
  • oltre 250.000 chiamate gestite all’anno
  • oltre 1000 mq. di uffici nella sede centrale di Roma
L’intero patrimonio di competenze, unitamente alle specializzazioni ed alle certificazioni acquisite assicurano al cliente una visione globale delle potenzialità dell’ADM SERVICES nel mondo dell’ICT.

Mission

Progettiamo e gestiamo infrastrutture e architetture ICT per il mercato pubblico e privato, valorizzando il proprio know-how con soluzioni innovative, per fornire al Cliente un servizio di consulenza completo e modulato sulle sue esigenze.

Vision

Il continuo evolversi del mondo ICT ha generato un nuovo scenario di mercato caratterizzato dall’incremento della domanda relativa alla sfera dei servizi IT.

L’offerta di ADM Services riflette una ricerca della Leadership proponendo risposte adeguate alle esigenze dei Clienti, considerati veri e propri PARTNERS, con i quali sviluppare un BUSINESS reciproco e rafforzare la riconoscibilità del BRAND per la sua competitività e dinamismo.

Smaltimento RAEE

ADM Services S.p.A., nell’ambito dell’impegno nei confronti dell’ambiente, per l’esecuzione dell’attività di ritiro delle apparecchiature usate per la raccolta ed il trattamento di RAEE (servizio di dismissione dell’esistente a norma del D. Lgs. 3 aprile 2006, n. 152 e del D. Lgs. 25 luglio 2005, n. 151), si avvale della collaborazione di importanti aziende che operano nell’ambito della gestione, raccolta e trattamento dei rifiuti iscritte all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali, tenuto presso il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio, di cui al D. Lgs. 3 aprile 2006, n. 152.